Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Questo sembra l’anno giusto per il Napoli”

Ottavio Bianchi, allenatore del primo Napoli scudettato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio Goal” trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it.

“L’obbiettivo è uno ed uno solo, inutile nascondersi. C’è anche quel pizzico di fortuna visto che si va ad affrontare una Fiorentina in un periodo non bello, che ha giocato in settimana. Il Napoli avrà la spinta dovuta alla sentenza ed in più c’è una Juventus in difficoltà. Questo mi sembra l’anno giusto, poi nel calcio ci sono un sacco d’incognite. Napoli qualcosa in più della Juventus? I bianconeri hanno un gioco molto dispendioso e quindi devono avere tutti i giocatori in perfetta forma, nel momento in cui questo non avviene vanno in difficoltà ed in più hanno la Champions. Mentre il Napoli mi sembra la Juventus dello scorso anno e può recuperare più facilmente, inoltre il gioco mi sembra meno dispendioso dello scorso anno, si aspetta l’avversario per poi colpire al momento giusto”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.