Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Penalizzazione? Il Napoli deve giocarsela sino alla fine senza troppi alibi”

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, è intervenuto nel corso di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“E’ sempre meglio essere davanti, ma il Napoli sta facendo molto bene e sembra che la Juve sia andata in difficoltà nella seconda parte del girone di andata. La Champions può essere penalizzante nella seconda parte della stagione e non bisogna mai mollare. Anomalia due punti tolti? Ci sono dei regolamenti, che anche se non vanno bene, non vanno cambiati, forse si poteva però agire con più velocità. Il Napoli deve giocarsela sino alla fine senza i se ed i ma”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.