Bianchi: “Non bisogna criminalizzare nessuno nella vicenda Cavani. Ognuno tutela i propri interessi”

Ottavio Bianchi, allenatore del primo Napoli scudettato, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Non criminalizzerei nessuno nella vicenda Cavani, non esistono tradimenti, la società fa i proprio interessi ed il calciatore i suoi, deve esserci un grande rispetto reciproco. Anche se Cavani sta benissimo al Napoli, se ci fosse una società che mette sul piatto tanti soldi, il calciatore difficilmente può rifiutare. Adeguamento e sua permanenza? In alcuni casi bastano dieci partite buone ed i procuratori subito battono cassa, Napoli è una città passionale ed ho sentito parlare di tradimento, ma non credo sia giusto usare questa parola. Come lo scorso anno vedo ancora due squadre sulle altre, Napoli e Juventus, gli azzurri hanno una buona rosa con un giocatore eccezionale mentre la Juventus ha preso Llorente e Tevez e possono rappresentare un grosso vantaggio, ma non dimentichiamoci che gli altri hanno un anno in più, poi se partisse Cavani il Napoli avrebbe tanto per investire. Indagini fiscali? Questo sistema è arcimalato, alla prima giornata però ci dimentichiamo tutti i problemi e non c’è volontà per migliorare”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.