Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Napoli senza paura: se si gioca per pareggiare, allora si perde”

Ottavio Bianchi parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Il 3-3 con lo Stoccarda fu un nostro gentile regalo nella finale di Coppa Uefa, avevamo vinto la partita. Questo Napoli non può giocare per pareggiare, altrimenti rischia la sconfitta. Gli azzurri devono provare ad imporsi. A questi livelli, non si gioca con la paura. Il campionato? E’ sicuramente molto strano e incerto, succede spesso nella stagione che precede il Mondiale: la Roma, la Fiorentina e l’Inter hanno la possibilità d’inserirsi e giocarsela fino alla fine, il Milan no, ormai è fuori dai giochi. Napoli e Juve hanno la Champions League. Conosco bene il Borussia, è un campo molto bello, ma ripeto il Napoli ha l’esperienza per fare bene: la squadra di Klopp non sta attraversando un buon momento, ha grossi problemi difensivi”.

Fonte: radiomarte.it

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.