Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Il Torino può vincere grazie alla fisicità. Milik può solo continuare a dare il massimo”

"Quando hai la frenesia di voler segnare e spaccare il mondo succede il contrario..."

Intervenuto in diretta come ospite telefonico sulle frequenze di Radio Kiss Kiss l’ex bomber del Torino Rolando Bianchi ha dato la sua personale lettura della partita che attende il Napoli, impegnato domenica all’Olimpico Grande Torino: Il Torino può vincere perché può sfruttare la fisicità. Luperto e Manolas possono soffrire, questo può fare la differenza. Milik? Non può che uscirne lavorando sempre al massimo e restando sereni. Quando hai la frenesia di far gol, di voler spaccare il mondo, non si riesce invece a fare niente. Succede il contrario. A Torino credo possano giocare Milik e Llorente, i difensori del Torino possono soffrire la fisicità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.