Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Il Napoli ieri è sceso in campo timoroso del Liverpool”

L'ex allenatore del Napoli ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

E’ intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, l’ex allenatore del Napoli Ottavio Bianchi: “Il Napoli ha perso una partita, il Liverpool ne ha perse tre e sono passati loro. Non bisogna avere rimpianti. Noi a Napoli siamo bravi a piangerci addosso e a esaltarci facilmente. Invece bisogna avere più equilibrio senza tanti piagnistei. Io vorrei evidenziare che l’Europa League di adesso è completamente diversa dalla Coppa UEFA di una volta, oggi mi sembra una Coppa di Serie C. Di solito, chi faceva la Coppa UEFA erano o primi o secondi nella stagione corrente. Mi sembra giusto che, quando si arriva in semifinale o finale, diventi fondamentale, ma prima si incontrano squadre particolari ed è giusto così. Il Napoli ha giocato alla pari con tutte fino a ieri, dove in certe occasioni mi è sembrata una squadra che temesse il Liverpool e meno in palla del solito. E’ comprensibile, però, se si pensa che era una partita decisiva per passare il turno di Champions League in Inghilterra“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.