Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Il Napoli ha già i sostituti di Lavezzi in rosa. Gli azzurri saranno gli antagonisti della Juve per lo scudetto.”

Durante la trasmissione Radio Goal, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex allenatore del Napoli Ottavio Bianchi.
Ecco quanto segnalato dalla redazione di iamnaples.it:
“Lavezzi manifestava da tempo la volontà di cambiare squadra e guadagnare di più. Sarebbe stato controproducente tenerlo ancora contro la sua volontà.
Il Napoli secondo me ha già i ricambi del Pocho in rosa, soprattutto se rientra Insigne, conferma Pandev e fa maturare Vargas, e dovrebbe quindi investire i soldi della sua cessione in altri settori del campo, in particolar modo nella difesa, magari acquistando dei calciatori giovani ma già pronti per giocare ad alti livelli, visto che i top player sono pochi e quasi impossibili da ingaggiare da parte delle squadre italiane.
La mancata partecipazione alla Champions League potrebbe essere un vantaggio per gli azzurri in Campionato, perché così avrà la possibilità di concentrarsi maggiormente su questo obiettivo.
In definitiva credo che il Napoli sia l’antagonista principale alla Juve per la conquista dello scudetto.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.