Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Il Napoli deve crederci ancora. Con la Juve mi aspettavo qualcosa in più”

Ottavio Bianchi, allenatore del primo Napoli scudettato, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta facendo benissimo ma per poter vincere bisogna fare qualcosa in più. La Juventus ha avuto una crisi di risultati e di gioco notevoli ed il Napoli è riuscito a recuperare, ma è mancato il colpo negli scontri diretti. La Juventus ha un buon complesso ma ruota tutto intorno a due-tre giocatori e quindi con gli impegni Champions può perdere terreno ed il Napoli ha il dovere di crederci. Una squadra non deve scendere in campo per non concedere i tre punti agli avversari, il pareggio con la Juventus andava bene solo ai bianconeri, mi aspettavo una squadra più aggressiva anche in modo confuso. Chievo? Rispetto per i veronesi ma non si può non vincere”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.