Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Il Milan è l’avversario giusto al momento giusto”

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli scudettato, è intervenuto nel corso di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Milan è l’avversario giusto al momento giusto. E’ un ex grande ma non da adesso ma da un pò di tempo, non sono stati fatti degli investimenti a lunga durata. Mentre il napoli lavora da un pò di anni ed ha messo su un’ottima squadra con la continuità tecnica. Mi sembra una partita in cui una grande squadra affronta un’altra che se non si chiamasse milan dovrebbe stare attenta alla retrocessione. Tattica? Se hai molti giocatori di qualità si può avere un buon possesso palla come fa il Barcellona, altrimenti ci si deve difendere in nove e attaccare in nove, praticamente il buon vecchio 1-9-1. Campionato? Il Napoli potrebbe ripetere le gesta della Juve dello scorso anno, perchè gli azzurri non hanno la Champions e possono preparare le partite al meglio. Pressione mediatica? I tre punti valgono sia con l’Atalanta che con il Milan, con le grandi puoi anche accontentarti di un pareggio ma con le piccole devi vincere”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.