Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Il calcio italiano è un calcio di seconda o terza categoria. La Juve non aveva la forza per fare 3 competizioni”

L'ex allenatore del Napoli Ottavio Bianchi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’ex allenatore del Napoli Ottavio Bianchi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il calcio è bello e spietato, in un momento puoi vincere ed in un altro puoi perdere, bisogna far faticare la Juve fino all’ultima giornata. Mi auguro che il Napoli abbia tutte le carte in regola per vincere lo scudetto, però bisogna fare i fatti perchè con le parole siamo bravi tutti. Il calcio italiano è un calcio di seconda o terza categoria, basti guardare quello che è successo nella giornata appena trascorsa di Champions League. Bisogna vedere se i giocatori della Juve hanno benzina nelle gambe perchè nelle ultime partite non hanno dimostrato molta lucidità. Perdere in quella maniera contro il Real Madrid non se lo aspettavano neanche loro, quella partita ha evidenziato dei problemi fisici e mentali grossim non avevano le forze per fare 3 competizioni. Il lavoro psicologico lo devono fare un po’ tutti gli allenatori, ed anche Sarri dovrà essere bravo ad entrare nella testa dei giocatori. A Napoli vincere lo scudetto è qualcosa di diverso, il calcio fa parte del tessuto sociale ed a me fa strano che negli azzurri giochi solo un napoletano. Se giocassero più partenopei e italiani ci potrebbe essere quel qualcosa in più che potrebbe portarli a vincere qualcosa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.