Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Il Bayern Monaco ha dimostrato di non essere un top club europeo”

Ottavio Bianchi, indimenticato allenatore del primo scudetto azzurro, è intervenuto nel corso di Radio Gol in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

A Monaco ho visto un Napoli strano. Nel primo tempo era in grave difficoltà, poi nel secondo tempo si è ripreso alla grande. Io credo che il Bayern Monaco non sia una squadra da elite europea perchè in quelle condizioni poteva anche perdere la partita nel finale. Il Napoli ha raggiunto una certa autostima, ma questo può ritorcersi contro perchè ti penalizza quando giochi contro le cosiddette “provinciali”. Bisogna sempre mantenere quella voglia di vincere sempre, anche in partite meno stimolanti”.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.