Cerca
Close this search box.

Bianchi: ”Domani sarà una grande partita. Luperto ha tutto per fare una grande carriera”

''Spero che quest'anno non vinca la Juve''

Rolando Bianchi, giocatore attualmente svincolato, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Sia City che Napoli sono due squadre eccezionali e sicuramente sarà una grande partita. Quando andai al City si percepiva che la società voleva crescere.

Mi auguro che quest’anno non vinca la Juve lo scudetto perché sarebbe troppo monotono per il nostro calcio, ma anche per il mio cuore toro.

Mertens rispetto a Milik probabilmente si adatta di più al gioco di Sarri.

Luperto? Stravedo per lui perché a livello tattico è già pronto per le grandi squadre, deve crescere a livello fisico perché ha tutto per fare una carriera importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.