Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Cavani nel Napoli vale quanto Messi nel Barcellona o Ronaldo nel Real”

Ottavio Bianchi, allenatore del Napoli scudettato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Penso che il Napoli abbia acquisito la giusta mentalità, lo sta dimostrando in questo campionato che non ha un leader. Le altre squadre non hanno nulla in più del Napoli che non può più nascondersi. Mercato? C’è un momento di grande crisi, i campioni non vengono in Italia per tante ragioni ed il Napoli ha operato benissimo tenendo conto del bilancio e facendo i risultati. Anche le altre squadre non hanno grandi possibilità di operare, poi l’organico del Napoli mi sembra completo. Floccari? L’unico che può dare indicazioni al riguardo è l’allenatore che sa cosa gli serve. Vice-Cavani? Uno come Cavani non esiste, a trovarlo sarebbero tutti contenti, Cavani vale come Messi nel Barcellona o Ronaldo nel Real, forse bisogna cercare un giovane che dia il massimo quando è chiamato in causa. Mio erede? Sicuramente sono tutti migliori di me, trovare un erede ti fa sentire più vecchio di quello che sei”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.