Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Cavani è insostituibile, ma bisogna trovare alternative di gioco”

Ottavio Bianchi, mister scudettato del Grande Napoli, interviene a Marte Sport Live per analizzare il momento della sua ex squadra. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Cavani può fare la differenze ed è insostituibile, ma una squadra che vuole vincere il Campionato non può prescindere da un solo giocatore. Il rendimento del Matador non è in discussione, con Hamsik rappresenta il Top per il Napoli, ma se uno dei due è assente, visto che in giro non ci sono poi tutti questi sostituti all’altezza, bisognerebbe trovare altre soluzioni. Il Napoli può competere fino alla fine con la Juventus, prima o poi i bianconeri avranno un calo, anche se, fino ad ora, hanno impressionato per rabbia e fame, vedi la partita vinta ieri in extremis col Bologna. Per competere per la vittoria finale al Napoli servirebbe un pò di consapevolezza in più, ma data la qualità ormai non più eccelsa della nostra Serie A, non vedo perché non possa acquisirla e lottare fino alla fine. ”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.