Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Benitez l’uomo giusto per il Napoli? Dipende dagli obiettivi

Ottavio Bianchi, allenatore del primo Napoli scudettato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Le avvisaglie di un addio di Mazzarri c’erano tutte, si è visto dalle parole e dai comportamenti di questi mesi. Benitez giusto per il Napoli? Bisogna capire quali sono gli obiettivi, quali sono i giocatori, se si lavora con i vecchi o con una squadra giovane. Pensavo che le alternative fossero già ben chiare, perché la scelta dell’allenatore non deve essere presa con una certa leggerezza. Napoli è un posto abbastanza difficile per allenare, di allenatori di prima fascia son passati da Napoli e sono pochi quelli che hanno avuto successo. Vedendo dal di fuori la conduzione di Mazzarri, sembra una gestione sanguigna e quindi lui solo poteva sapere se era il caso di continuare o meno. Ci sono allenatori che vanno molto bene per Napoli, mentre possono far meno bene in altre situazioni”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.