Biagio Izzo: “Sono contento che tutto sia finito nel modo giusto tra De Laurentiis e Mazzarri”

in una sua intervista al Mattino, il noto comico Biagio Izzo ha rilasciato una dichiarazione:

“Sono molto contento che tutto sia finito nel modo giusto, era quello che ci auguravamo tutti. Sarebbe stato un peccato demolire ogni cosa, una volta che si era costruito qualcosa di buono. Un divorzio del tecnico avrebbe rovinato la festa, è giusto che se un allenatore ha fatto bene e ha vinto resti al suo posto per continuare. Certo esistono rapporti interpersonali che devono essere curati. Però tra persone intelligenti un’intesa si trova sempre e così è accaduto tra De Laurentiis  e il tecnico Mazzarri. Spero però che tutto si sia appianato, non vorrei che in futuro, al primo ostacolo, tutto venisse  rimesso in discussione”

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.