Cerca
Close this search box.

Biagio Izzo: “Lavezzi è un ragazzo, ed è giusto che si diverta”

Sulla vicenda di Lavezzi esprime un suo giudizio il noto comico Biagio Izzo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

«Di che ci sorprendiamo? I calciatori sono ragazzi e amano divertirsi. Lasciamo che il Pocho conduca come vuole la sua vita privata, l’importante è che in campo sia il calciatore che vogliamo. Sono certo che dopo il relax sarà ancora più forte. A me non interessava quello che faceva Diego se poi in campo si dimostrava un genio. «Sono sereno perchéc’è un patto con il tecnico sulla fiducia. Sarebbe stato grave se fosse andato via tenendo tutti all’oscuro.Mi fido di Mazzarri e spero che il giocatore sia riconoscente all’allenatore».

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.