Biagianti ed Izco sono intervenuti in conferenza stampa nel quartier generale della compagine siciliana, a Massannunziata. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:
Marco Biagianti: “Abbiamo sfruttato la sosta lavorando soprattutto sugli errori commessi. Lecce ormai fa parte del passato, inutile tornare su quella sconfitta. Bisogna guardare avanti, pensare di giocare contro il Napoli per vincere. Loro sono un’ottima squadra, attraversano un buon momento di forma ma noi siamo il Catania e venderemo cara la pelle. Non abbiamo paura della squadra di Mazzarri, pericolosa soprattutto in avanti. Il mio non è un momento felice, infatti allo stato attuale è inutile pensare alla Nazionale se non sono al 100% della forma. Circolano ancora tante voci sul mio conto per quanto riguarda un possibile trasferimento, ma io sto bene ai piedi dell’Etna e penso a fare bene qui fino a quando indosserò la maglia rossoazzurra. Cosa manca a questo Catania? Dobbiamo essere più cattivi, soprattutto contro le piccole. Possiamo battere il Napoli”.
Mariano Izco: “Penso che i tre punti siano alla nostra portata, pur rispettando il valore dell’avversario, certamente di qualità. La nostra arma in più potrebbe essere il fattore ‘Massimino’. Mi vuole la Roma? Fa piacere essere accostato a qualche grande squadra, ma non mi posso distrarre, devo mantenere alta la concentrazione continuando a fare bene con questa maglia. Napoli temibile in attacco? Si, quello è il reparto dove possono metterci più in difficoltà, ma guai a distrarsi perchè la squadra di Mazzarri può castigarci in qualsiasi momento. Possiamo vincere, ma è importante affrontare la gara col Napoli con la giusta mentalità. Se mi trovo a mio agio nel sistema di gioco di Giampaolo? Io rendo al meglio come centrocampista interno in una linea a quattro, ma posso giocare anche da esterno”. Intanto Mascara, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ammonendo anche l’entusiasmo dei suoi compagni, ha dichiarato che sarebbe sbagliato sottovalutare gli azzurri
LA REDAZIONE
Fonte: Tuttocalciocatania
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro