Cerca
Close this search box.

Biabiany: “Resto all’Inter e vinco il campionato. Voglio migliorare sempre di più”

L'esterno francese parla del suo futuro e degli obiettivi del club nerazzurro

“Resterò sicuramente a Milano. Ho firmato un contratto con l’Inter e voglio giocarmi le mie chance con questa maglia”. Cosi Jonathan Ludovic Biabiany intervistato dai colleghi di fcinternews.it”. L’obiettivo primario resta la Champions, anche per non esaltarsi troppo a livello mentale. Ma noi siamo l’Inter e puntiamo al massimo, quindi anche allo Scudetto. “Sono ormai diversi anni che gioco in Serie A, quindi ovviamente il sogno è quello di vincere lo Scudetto. Ma aggiungo che vincerlo già quest’anno, dopo un solo anno dal mio rientro in campo, sarebbe un grandissimo traguardo per qualsiasi persona. Personalmente, invece, voglio migliorare sempre di più”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.