Bia: “Difficile che l’Atalanta si privi di Cigarini…”

Uno temi più caldi e attuali di mercato è sicuramente quello riguardante la situazione di Wesley Sneijder all’Inter. Una situazione delicata se vista dall’interno, ma che appare molto interessante dall’esterno. “Bisognerebbe esserci dentro a questa situazione. Il giocatore può avere ragione, ma anche la società potrebbe averne visto che ha investito molto su di lui e vorrebbe un rinnovo per un anno. A gennaio sicuramente le parti si divideranno”

Per lui si è parlato del PSG…
“Un giocatore come lui che costa tanto non trova molte alternative: PSG, Chelsea e Bayern, sono queste le squadre che se lo possono permettere”

In generale, come sarà il mercato di gennaio per le italiane?
“Secondo me non sarà un mercato importante, ma più livellato verso il basso, visto che anche il calcio risente della condizione economica del paese. Inoltre non ci sono giocatori validi, se non per tanti soldi”

Cigarini può andare al Milan?
“Bisognerebbe intanto vedere quanto è pesante l’infortunio di De Jong; il Milan è da tanto che lo segue, ma l’Atalanta non se ne priverà tanto facilmente. Anzi, direi che in questo momento è impossibile che lo ceda a meno che non trovi un valido sostituto che dia le giuste garanzie”.

Fonte: Tuttomercatoweb.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.