Cerca
Close this search box.

Bia: “Benitez sta conquistando punti importanti”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto in diretta Giovanni Bia, procuratore sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “La quadratura degli azzurri  non è stata ancora trovata, ma il Napoli ha tutte le caratteristiche per fare bene. La grande diversità che c’è tra il nostro Campionato e quelli stranieri sta nel fatto che le nostre partite sono molto livellate, ogni partita nel nostro Campionato è difficile da affrontare perché ogni squadra sa rendersi pericolosa. Benitez sa di non poter rischiare e buttare via punti importanti in questa fase iniziale, sta facendo di tutto per mantenere questo entusiasmo e mantenersi su questa strada. Lui ha fatto questo tipo di preparazione cercando di non partire male e può farlo dal momento che con tanti giocatori in rosa saprà dosare le forze ed impiegare gli uomini nel migliore dei modi. Paolo  tornerà a vestire presto il suo ruolo da titolare, sarebbe riduttivo dire che è un giocatore da difesa a tre, ha dimostrato di essere un giocatore di livello, di personalità e di spessore. Non è stato apprezzato dal pubblico in certi periodi, ma ritornerà al fianco della causa del Napoli”.

La Redazione
D.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.