Cerca
Close this search box.

Bia (Ag. Cigarini): “Piace all’Inter, ma il suo futuro è legato all’Atalanta”

Abbiamo intervistato Giovanni Bia, apprezzato agente FIFA che ci ha fatto il punto sulla situazione di mercato dei suoi assistiti. Il punto di partenza è il futuro di Luca Cigarini: “Il suo futuro è legato all’Atalanta che ha un diritto di riscatto, il Napoli non ha il controriscatto, se da Bergamo decideranno di esercitarlo si dovrà parlare per ogni situazione con l’Atalanta. Lui sta molto bene a Bergamo, per quanto riguarda il Milan si tratta semplicemente di voci. Di concreto c’è stato solo l’interesse dell’Inter che risale a gennaio”.

Dessena potrebbe avere mercato? 
“Ha fatto molto bene a Cagliari, quindi non mi stupisco che possano arrivare delle richieste anche importanti, ma per me è difficile che si possa muovere”.

Chiudiamo con Guarente
“Credo che il Bologna possa esercitare il diritto di riscatto, ma poi si dovrà parlare con il Siviglia per trovare l’accordo definitivo legato alla totalità del suo cartellino”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.