Cerca
Close this search box.

Bia (ag. Cigarini): “Luca vorrebbe rimanere in una piazza ambiziosa come Napoli”

Intervistato da ‘TorinoGranata.it’ l’agente del centrocampista Luca Cigarini, Giovanni Bia, ha confermato che la priorità per il suo assistito è il Napoli, dove vuole giocarsi fino in fondo le proprie chance e conquistare il tecnico Walter Mazzarr:

“Posso confermare che il Torino è interessato al giocatore, ma questo interessamento risale ad almeno un mese fa. Per il momento Cigarini è un giocatore del Napoli, ha un contratto e vuole onorarlo. Nel calcio tutto è possibile, ma lui vuole dimostrare a Mazzarri il suo valore, poi starà al mister fare le sue scelte. Certamente a lui piacerebbe giocarsi le sue chance al Napoli, che quest’anno ha bisogno anche di una rosa più numerosa essendo impegnato su diversi fronti, ma sarà la società partenopea a decidere. – conclude Bia – A lui piacerebbe rimanere in una piazza così ambiziosa”.

La Redazione
C.T.

Fonte: torinogranata.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.