Cerca
Close this search box.

Bia (ag. Cigarini): “Futuro di Luca? Non rientra nei piani di Mazzarri, valuteremo altre soluzioni”

Giovanni Bia, agente tra gli altri di Luca Cigarini, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Futuro di Cigarini? Stiamo lavorando per cercre di trovare la miglior soluzione per tutti, il ragazzo ha un ingaggio importante, non sarà facile risolvere la sua situazione…Mazzarri? preferirebbe altri centrocampisti, ognuno predispone la squadra come meglio crede. Parma? È possibile si è parlato anche di Atalanta. Ipotesi di restare a Napoli? Non si può rimanere in paradiso a dispetto dei Santi…Con Gasperini? Probabilmente poteva rientrare in gioco Luca, si sarebbe inserito benissimo nei suoi schemi. Guarente? C’è stato un momento in cui è stato vicinissimo a Napoli, l’Atalante sparò una cifra esagerata e non si concluse più l’operazione. Bassi? È gradito da Mazzarri, potrebbero aprirsi degli spiragli”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.