Bia (ag. Cigarini): “Contatti Napoli-Atalanta per Luca, potrebbe anche restare in azzurro…”

A calciomercato.com Giovanni Bia, agente di Luca Cigarini, ha parlato del futuro del suo assistito: “Dopo l’esperienza a Siviglia (che non ha esercitato il diritto di riscatto del cartellino ndr)  resterà in Serie A. Al momento c’è da registrare solo un contatto tra Napoli e Atalanta. Le due società si sono solo parlate, è presto per parlare di una trattativa. Ci sono altri club che si sono fatti avanti, ma per ora preferisco non fare nomi. Non escludo che possa restare a Napoli”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.