Betis, l’ex direttore della cantera: “Napoli ha fatto bruciare le tappe a Fabian”

L'ex capo della cantera del Betis ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Miguel Valenzuela, direttore della cantera del Betis Siviglia dal 1986 al 2012, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Tutti conosciamo le qualità di Fabian e già sapevamo che sarebbe arrivato prima o poi a essere convocato dalla Spagna. Ma il Napoli gli ha fatto bruciare le tappe. E’ entrato in una nazionale in cui è difficilissimo entrare e l’ha fatto molto presto. Basta pensare che Callejon, che ha un rendimento altissimo da una vita, ci è entrato solo poche volte. Io ho saputo che ci sarà un grande ricambio a centrocampo nella Spagna e Fabian è uno dei punti fermi della prossima generazione. Sarà protagonista prima all’Europeo under 21 quest’estate e poi all’Europeo con la nazionale maggiore nel 2020“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.