Betancourt (Ag. Hernandez): “Zamparini è in attesa di congrue offerte per Abel…”

Abel Hernandez è uno dei giocatori più richiesti dal calciomercato italiano e straniero. Il giovane talento del Palermo, classe ’90, piace molto a Napoli e Roma, in particolare ai partenopei che vorrebbero puntare sul ragazzo come vice Higuain, non avendo ancora messo le mani su un attaccante di riserva. Hernandez però resta per il momento a Palermo; eppure coglierebbe al volo l’opportunità di approdare a Napoli, per misurarsi nuovamente con il campionato di serie A e dimostrare di valere e di essere solo stato frenato dagli infortuni. Hernandez è un giocatore tecnico e di movimento, potrebbe fare benissimo come prima o seconda punta e in questo senso sarebbe ideale per il ruolo di Benitez, che nel caso potrebbe anche schierarlo come esterno alle spalle dell’attaccante di riferimento. Per ora rimarrà a Palermo, serve l’offerta giusta per cercare di acquistarlo dal club siciliano. In esclusiva per IlSussidiario.net l’agente del giocatore, Pablo Betancourt, ha parlato del futuro del giocatore.

Ci sono novità riguardo Abel Hernandez?
Per ora nessuna novità, il giocatore è a Palermo e attende di capire quali possano essere gli sviluppi della situazione.

Con il Palermo come sono i rapporti?
Ottimi, ho parlato con il presidente Zamparini qualche giorno fa. Eravamo in barca e lui mi ha spiegato che attende offerte congrue sia per il valore del giocatore che per il momento di crisi.

A quanto ammonta il prezzo di Hernandez?
Zamparini non può venderlo a meno di 12 milioni di euro; non è vero che voglia tanti soldi, è proprio che non può venderlo a meno di questa cifra.

Perché?
Perché c’è una clausola fissata dal Penarol all’interno del contratto di Hernandez: in base a quella, il Palermo ha fatto il prezzo di Hernandez

Chi lo vuole dovrà pagare tanto…
Mi sembra comunque un prezzo consono al valore del giocatore.

Fonte: Ilsussidiario.net

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.