Bestia nera Sassuolo. Napoli, il successo al Mapei manca dal 2014

Il campo del Sassuolo rischia di diventare una sorta di maledizione

Il campo del Sassuolo rischia di diventare una sorta di maledizione, per il Napoli. Il pareggio odierno per 1-1 infatti è il quarto risultato consecutivo senza il bottino pieno, per gli azzurri in casa dei neroverdi. L’ultimo successo esterno azzurro infatti risale alla stagione 2014-2015, quando Callejon risolse la sfida terminata 0-1.
Poi una sconfitta inflitta da Floro Flores e Sansone nel 2015-2016 (rete azzurra di Hamsik) e due pareggi (2-2 e 1-1), nel 2016-2017 e soprattutto nel 2017-2018, gara dello scorso anno che fra l’altro avvicinò ulteriormente la Juventus allo Scudetto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.