Cerca
Close this search box.

Bestia nera: Higuain sfida ancora Mirante, con un obiettivo…

L'attaccante partenopeo non è mai riuscito a battere il portiere campano

Higuain e Mirante, il bomber contro la sua bestia nera. L’argentino è alla terza stagione in maglia azzurra e non ha mai fatto gol a Mirante, incrociato sempre quando difendeva la porta del Parma. Un altro ostacolo da superare sulla strada del tricolore nello stadio dove venticinque annifa Maradona, Alemao e Careca stesero il Bologna e, a una giornata dalla fine del campionato 1989-1990, ipotecarono il secondo scudetto, facendo impazzire di gioia i ventimila napoletani presenti allo stadio Dall’Ara, anche grazie alla contemporanea sconfitta del Milan a Verona. Anche domenica come allora metà dell’impianto bolognese sarà invaso da sostenitori azzurri provenienti da tutta Italia, aggrappati al sogno del terzo scudetto e ai gol di Higuain, che non finisce mai da stupire. Per Mirante, stabiese e tifoso della squadra della sua città (quando può va allo stadio Menti per seguire i gialloblù), un’altra sfida particolare. Contro il Pipita e contro il Napoli, rimasto forse per lui un sogno non realizzato. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.