Cerca
Close this search box.

Besiktas-Napoli, dirigerà l’arbitro Clattenburg

Sarà il fischietto inglese ad arbitrare il match di Istanbul

Archiviata la cocente sconfitta subita allo ‘Stadium’ contro la Juventus a causa di un goal del grande ex Higuain per il Napoli è già tempo di concentrarsi sul prossimo, decisivo, impegno che vedrà gli azzurri volare a Istanbul per affrontare il Besiktas.

L’UEFA infatti ha designato l’arbitro che dovrà dirigere la gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League in programma martedì sera, compito per cui è stato scelto l’esperto fischietto inglese Clattenburg.

Insieme a lui ci saranno i collaboratori Jake Collin e Simon Bennett, il quarto uomo Ian Hussin e gli assistenti addizionali Andre Marriner e Anthony Taylor. Tutti connazionali di Clattenburg.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.