Cerca
Close this search box.

Besiktas, l’ex azzurro Inler: “Napoli città fantastica e difficile. Sarri impressionante, curava ogni dettaglio”

L'ex azzurro parla di Napoli e di Sarri 48 ore da Napoli-Besiktas

Gökhan Inler, centrocampista del Besiktas, tornerà a Napoli per la partita di Champions League. Il giocatore svizzero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate dal Corriere del Mezzogiorno: “La vista è fantastica: Pompei da un lato, Napoli dall’altro. La Reggia di Caserta mi piace molto. A Napoli e dintorni, c’è sempre qualcosa da ammirare. Napoli non è solo bella, ma anche una città molto difficile. Tuttavia, noi calciatori siamo concentrati sul calcio e con i vantaggi e gli svantaggi della città dobbiamo conviverci, come fanno tutti gli altri cittadini napoletani. Il calcio si gioca con le gambe e con i piedi, nella boxe con le braccia e con le mani, ma per entrambi è soprattutto una questione di testa. Sarri? Mi ha impressionato perché curava tutto, dalla parte offensiva a quella difensiva. Sono contento, spero che il Napoli arrivi sempre più in alto”.

Fonte: Itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.