Cerca
Close this search box.

Besiktas, grave infortunio per il terzino Caner Erkin

Stagione finita per il giocatore di proprietà Inter

Quando una stagione non deve andare, proprio non va. Non c’è verso. Avventura italiana mai iniziata con l’Inter, perché non rientrava nei piano del nuovo allenatore De Boer. Poi il trasferimento in Turchia al Beşiktaş ma il sorriso è durato poco. Fino a stasera. Pochi istanti fa, il dramma che mette un punto finale di chiusura anche alla sua esperienza a Istanbul. Caner Erkin lo sfortunato protagonista: entrato verso la fine di Besiktas-Antalyaspor, a risultato acquisito, è uscito circa dieci minuti dopo in barella e con le lacrime agli occhi in seguito a un grave infortunio. Dolore lancinante alla gamba sinistra, precisamente al tendine d’Achille. Rotto. Stagione finita, perché sono previsti più o meno 8 mesi di stop. Caner Erkin ha lasciato lo stadio in stampelle. Affranto. Nelle prossime ore si deciderà il giorno dell’intervento chirurgico.

Il calciatore disputò la gara di mercoledì al San Paolo contro il Napoli e causò il rigore della rete poi realizzata da Manolo Gabbiadini.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.