Cerca
Close this search box.

Bertotto: “Il Napoli non sentirà l’assenza di Insigne, ci sono Milik e Mertens”

L'ex calciatore dell'Udinese ha parlato al Messaggero Veneto

Valerio Bertotto, ex calciatore dell’Udinese, è stato intervistato dal Messaggero Veneto parlando di Napoli-Udinese, che si disputerà domenica: “Mancherà Insigne, ma Milik è un bomber implacabile e Mertens che non sta vivendo un grande momento vorrà scatenarsi. E poi la squadra di Ancelotti gioca un calcio molto propositivo, che la porta a creare sempre molte occasioni. Contro la Juve bisogna affrontare la squadra più forte del campionato devi cercare almeno di evitare agli avversari di fare ciò che gli riesce meglio, ovvero fraseggiare palla a terra. Serviva voglia, aggressività, tutte qualità che non si sono viste. Bisogna giocare per vincere, non per non perdere. Poi è ovvio che non ci riesce sempre. Bisogna fare anche qualche punto in trasferta. Mi rendo conto che il calendario lontano da Udine è complicato, ma un colpaccio serve anche perché non puoi pensare di non steccare mai in casa“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.