Cerca
Close this search box.

Bertolacci: “A Napoli per un pronto riscatto”

Interviene sul sito del Lecce il centrocampisto dei salentini Bertolacci sulla prossima sfida del San Paolo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

‘E’ durissimo digerire questa sconfitta. Alla vigilia, la sfida contro il Catania rappresentava per noi una finale ma non ci è andata bene. Ci abbiamo provato per tutta la gara, abbiamo costruito tanto ed anche a me sono capitate alcune buone opportunità senza, però, riuscire a concretizzarle. Uscire dal campo sconfitti per un gol subito all’ultimo minuto è un duro colpo per noi. Anche se le prossime avversarie si chiamano Napoli e Lazio, abbiamo il dovere di reagire e cercare di muovere la classifica. E’ vero che partiamo sfavoriti, ma dobbiamo provarci contro ogni avversario; lo scorso anno, infatti, abbiamo centrato l’obiettivo salvezza anche grazie ai successi ottenuti in partite delicatissime come quelle contro l’Udinese in casa e contro la Sampdoria in trasferta’.

La Redazione

A.S.

Fonte: uslecce.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.