Cerca
Close this search box.

Bertini (Sportitalia): “A parer mio Osvaldo è perfetto per il Napoli, in azzurro avrebbe una seconda chance”

Monica Bertini di Sportitalia intervenuta ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Giornata di mercato condotta in aeroporto tra Cavani e  Gomez con un pubblico piuttosto freddino a Parigi… forse c’è scetticismo sull’atteggiamento di Cavani che ha dichiarato il suo amore infantile per il Real Madrid. Contratto principesco per il Matador ed ha lasciato scontento, rabbia e indifferenza, il suo addio avrebbe potuto essere migliore e penso che il tifoso azzurro hce non è stupico abbia capito l’importanza dell’operazione per far cassa. La rabbia deriva dal modo in cui il matador è andato via, sicuramente non il più corretto. Si può cambiar casacca con un altro stile uno stile che qui è cambiato. Jovetic? Si sorpassano le due di Manchester con il City che deve far qualcosa: ha già perduto Tevez e Balotelli, tratterrà Dzeko ma non basta. Marquinhos? Il PSG si era mosso prima sul Barcellona ma i blaugrana stanno allettando il giocatore e il procuratore valuta le due piste. Osvaldo? Personalmente lo vorrei a Napoli, è un  po’ pazzerello nello stile di Cassano e Balotelli, però se gli verrà concessa un’altra chance potrebbe anche dimostrare che può dire la sua e che può essere famoso non solo per il gossip ma anche per le sue giocate. Intanto continua a scontrarsi con i tifosi della Roma. Matri? La Juve non molla per Zuniga attratto anche dall’Inter e vuole il colombiano. È scontato che qualche attaccante bianconero parta, dunque Matri  ha buon mercato. Il sardo ha sempre fatto bene ed ha voglia di dimostrare che non è secondo a nessuno, è serio intanto anche quando è stato impiegato da Conte come titolare si sentiva una seconda scelta. Sia Osvaldo che Matri non sono da scartare per Napoli.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.