L’undici di mister Mollo ritorna alla vittoria nel derby contro la Nocerina, soffrendo più del dovuto ma riuscendo ad ottenere un successo meritato ai danni di un avversario ostico ma quasi mai pericoloso in zona offensiva. La Redazione di Iamnaples.it vi propone le pagelle sul match vinto 2-1 contro la Nocerina:
Loffredo 6: Nel complesso l’estremo difensore vive un pomeriggio tranquillo, sulla rete subita non ha alcuna colpa e nelle uscite si mostra abbastanza sicuro.
Carezza 7,5: Il migliore in assoluto della squadra. Spinge costantemente sulla fascia destra, in fase difensiva si dimostra molto sicuro di sè e nel finale di gara realizza la rete che vale la vittoria.
Lo Monaco 5,5: Non prende la sufficienza solo perché nell’occasione del pari avversario si dimostra incerto, per il resto non soffre gli attacchi della Nocerina.
Diana 6: Nei primi quarantacinque minuti difende con ordine, nella ripresa mostra qualche incertezza ma nel complesso non demerita.
Picascia 6,5: Nelle chiusure difensive si dimostra sereno, nel finale di gara lotta con grande determinazione per difendere il prezioso vantaggio azzurro.
De Rosa 6,5: Dopo una prima frazione discreta, mostra nella ripresa molta autorità nell’impostare il gioco dando la scossa ai compagni dopo il pareggio avversario.
Crisano 6,5: Sul gol del vantaggio c’è il merito di aver fatto uno splendido cross per il gol di Mellone, si propone sulla fascia sinistra con buoni risultati, cala nella ripresa e viene sostituito (Franco 6,5: Riesce a dare buona vivacità alla squadra e fa il passaggio vincente per il gol di Carezza)
Guarino 6: Il ragazzo non demerita, gioca bene, però sull’1-0 spreca la palla del possibile raddoppio che avrebbe evitato sofferenze durante la partita (Schiavo s.v.)
Mellone 7: Si sblocca l’attaccante classe ’94 prelevato dal Padova in estate, realizzando il suo primo gol in maglia azzurra. E’ un pericolo per la difesa avversaria, mostra le sue qualità offensive.
Capezzuto 6: Rispetto al match contro il Milazzo, ha badato alla concretezza, però non è ancora al massimo della forma e infatti nel secondo tempo cala per lucidità ed intensità
Scognamiglio 6,5: Anche oggi l’esterno destro offensivo si fa vedere molto in fase offensiva, mettendo la difesa della Nocerina in allerta. Nella ripresa si nota di meno e il tecnico Mollo lo sostituisce per inserire forze fresce (Barone 6,5: Mostra grande dinamismo e la sua spinta sulla fascia destra è un pericolo per gli avversari)
All. Mollo 6,5: La sua squadra mostra più grinta rispetto all’ultima esibizione. Nel primo tempo gestisce al meglio la gara, durante la ripresa soffre ma poi con i cambi giusti riesce a portare a casa il match.
Nocerina: Schina 6; Starita 5,5; Santaniello 5; Vollaro 6; Grimaldi 5,5; Lamberti 6 (Cavallo s.v.); Semplice 5,5; Spiezia 6 (De feo s.v.); Simonetti 6,5; Scognamilio 6 (De Luca 5,5); Di Lorenzo 5,5 All. Califano 5
Dal nostro inviato al “Kennedy” Alessandro Sacco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro