L’undici del mister Mollo non sono riusciti nel sorpasso ai danni del Milazzo, mostrando difficoltà nell’attaccare l’attenta difesa siciliana. La Redazione di Iamnaples.it vi propone le pagelle del match pomeridiana.
Esposito 6,5: Nel primo tempo ha mostrato buona personalità tra i pali e salvando la squadra su Maisano. Controlla la retroguardia con sicurezza.
Carezza 6,5: Dopo una prima frazione in difficoltà, nella seconda frazione ha mostrato carattere in alcuni interventi, facendo anche ripartire l’azione.
Lo Monaco 6: Nel primo tempo sulla fascia sinistra si è comportato in maniera egregia, i siciliani lo hanno controllato meglio nel secondo tempo e nel finale si è distinto per una buona chiusura difensiva.
Petrarca 6: Il capitano ha chiuso le offensive avversarie, mostrando buona grinta e personalità. Nella ripresa normale amministrazione.
Picascia 5: L’errore dagli undici metri è staot decisivo per il resto della gara. Nella ripresa ha tentato di rifarsi ma non è bastato per rimediare alla sua prestazione abbastanza negativa.
Crisano 6: Buona la sua prova nel primo tempo, nella ripresa ha provato alcune ortite ma la difesa del Milazzo lo ha controllato al meglio (Fabris 6: Dalle sue punizioni nel finale poteva esserci il gol della vittoria, però ha tentato di cambiare la partita)
Guarino 5,5: Meno vivace del solito, ha provato alcune triangolazioni ma senza risultato positivo. Esce dopo aver beccato un giallo per nervosismo (Franco s.v.)
De Rosa 6: Tranne alcune conclusioni dalla distanza è sembrato bloccato dalla difesa siciliana. Però va apprezzato per l’impegno.
Mellone 5,5: Convince ad inizio gara, però poi cala molto alla distanza.
Capezzuto 5: Tenta troppi dribbling e i risultati sono stati deludenti. Sembra che voglia più la giocata personale che lo scambio con i compagni di squadra.
Scognamiglio 6,5: Nei primi quarantacinque minuti uno dei migliori dell’undici di Mollo. Ottime iniziative sulla corsia di destra, nella seconda frazione meno pericoloso. (Muro 6,5: Il suo ingresso in campio dà più imprevedibilità nell’attacco azzurro e sfiora anche la rete decisiva)
All. Mollo 5,5: Rispetto agli altri match casalinghi la sua squadra è sembrata meno vivace, per merito anche del Milazzo che si è dimostrata meritevole del secondo posto.
Milazzo: Taranto 6; Calabro 6; Correnti 6,5; Chiappone 7; Di Stefano 5,5 Leo 6; Maisano 6,5; Napoli 6; Traviglia 5,5; Maggioloti 5,5; Longo 6; Benenati s.v.; Parachi 6; Scibilia s.v.
Dal nostro inviato al “Kennedy” Alessandro Sacco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro