Bella vittoria per gli azzurrini contro un Melfi troppo rinunciatario. I ragazzi di mister Mollo hanno condotto la partita dall’inizio alla fine conquistando il risultato rotondo di 4-0. La redazione di Iamnaples.it propone ai propri lettori, le pagelle dell’incontro pomeridiano:
Esposito 6,5: bravo il portiere azzurro a farsi trovare pronto nelle poche occasione costruite dal Melfi, mostrandosi freddo e reattivo.
Diana 6,5: Bene in fase offensiva, a volte troppo precipitoso sbaglia qualche passaggio ma la sua resta una buona prova.
Lo Monaco 6,5: Il terzino sinistro si propone molto in avanti, ma nel primo tempo viene servito poco dai compagni, più nel gioco nel secondo tempo.
Guarino 7: Il più giovane tra i suoi, ma nulla da invidiare in personalità ai suoi compagni. Gestisce bene la difesa, contenendo senza tanti sussulti gli attaccanti avversari.
Picascia 6,5: La sua prestazione è sopra la sufficienza, come il suo compagno di reparto Guarino, non soffre le incursioni del Melfi, controllando con sicurezza.
Fabris 6: Copre bene a centrocampo ma supporta poco la manovra offensiva dei partenopei, considerando che il Melfi ha praticamente rinunciato ad attaccare.
Crisano 8: Il migliore in campo; sempre propositivo in fase d’impostazione e pronto negli inserimenti, una prestazione incorniciata da due gol e tanti assist.
Franco 6: Stesso discorso fatto per Fabris; preciso in fase difensiva ma poco attento ad aiutare i compagni in attacco.
Iattarelli 5+: Giornata no per l’attaccante; s’impegna, fa le sponde per i compagni ma non è mai veramente pericoloso, divorandosi anche un gol prima di essere sostituito. (Capezzuto7: Entra e l’attacco del Napoli ne guadagna in vivacità; il calciatore mostra anche dei buoni numeri personali oltre a tanti assist per i compagni)
La Pegna 7: Si muove molto e con Murolo sono una vera e propria spina nel fianco della difesa del Melfi. (Ciccone 6,5: entra giusto in tempo per partecipare alla festa del gol, imperioso lo stacco di testa sul gol siglato).
Murolo 7+: Come detto in precedenza crea molti grattacapi ai difensori del Melfi, siglando anche uno dei quattro gol della partita.
Dai nostri inviati Raffaele Di Guida e Giancarlo Di Stadio
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro