Bernini: “Con la Samp non sarà facile. Il mio ricordo di Napoli? Un’esperienza unica”

Andrea Bernini, ex centrocampista tra le altre di Napoli e Samp, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per quanto il 4-2-3-1 non sia un modulo gettonatissimo in Italia, Napoli e Samp si affronteranno a specchio. Logicamente le due compagini, per quanto sulla carta giocheranno nello stesso modo, interpreteranno il match in maniera totalmente diversa. Credo che alla fine, se tutto va come deve, il Napoli riuscirà a vincere. Non pensiamo però ad una gara facile: tra le due squadre, quella che ha da perdere è proprio quella di Benitez, per i blucerchiati, invece, ogni risultato positivo sarà un surplus. Sarà fondamentale vincere i singoli duelli; il valore del giocatore singolo sarà determinante. I partenopei fanno un bel calcio mentre i doriani sono in grande forma, prevedo una bella partita“. Juventus-Roma? Il Napoli dovrebbe sperare nella vittoria della Roma perchè i bianconeri sono troppo forti e diventerebbero irraggiungibili. Giocare a Napoli è stata un’esperienza unica, la maglia azzurra è a dir poco prestigiosa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.