Berni conferma la nostra esclusiva: “Napoli? Il mio agente sta lavorando, sarebbe un sogno…”

Tommaso Berni, portiere della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Campionato della Lazio? È stato importante, rimane tanto rammarico per il non accesso in Champions, c’è comunque soddisfazione per quello che si è riuscito a fare. Napoli Lazio 4-3? Sono rimasto colpito dal San Paolo, completamente esaurito giù due ore prima della gara, è stato un mtach stupendo….Futuro a Napoli? Sono onorato dal fatto di poter essere accostato al Napoli, è una piazza quella partenopea davvero importante; mi auguro che tutto vada in porto il prima possibile, il mio agente sta lavorando in tal senso…Vice De Sanctis? Ho soltanto da imparare da Morgan, non creerei certamente problemi, è un ragazzo fantastico. Progetto partenopeo? C’è grande entusiasmo, il presidente De Laurentii ha raggiunto grandi risultati in breve tempo, la Champions poi è tanta roba, sarebbe realemente un sogno vestire la maglia azzurra”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.