Cerca
Close this search box.

Bernardo Provarone: “Benitez, rispetto a due anni fa un passo indietro”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Provarone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Non è così semplice entrare in un contesto europeo facilmente, il Napoli ci sta provando e le scelte di Benitez  a livello internazionale e di mercato sono state fin’ora giustissime, per ora però per me non si è saputo adeguare ancora del tutto al calcio italiano perchè non è stato ancora mai capace per ottusaggine di cambiare modulo, quadro tattico, cambiare le sue linee guida e il suo pensiero,
Io sono d’accordo con Moggi, Benitez è un allenatore incredibile e che sa di calcio come pochi al mondo, ma in alcuni momenti penso che rispetto a due anni fa si sia fatto qualche passo indietro, quantomeno dal punto di vista di spogliatoio. Con Mazzarri vedevo un altro tipo di sguardi e motivazioni sui volti dei giocatori.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.