Cerca
Close this search box.

Bernardo Brovarone: ”Prenderei Chiesa e non Bernardeschi. Il Napoli deve fare un colpo importante in difesa”

''Maksimovic confermerà l'investimento fatto. Su Albiol e Koulibaly sono un pò dubbioso''

Il giornalista e intermediario di mercato Bernardo Brovarone è stato intervistato da Radio CRC: ‘‘Certamente, la Fiorentina  è aggredibile in questo momento, ma bisogna aspettare la fine del calciomercato perchè stanno andando via giocatori che facevano parte di un ciclo. Corvino è pazzo per Chiesa, ma dipende sempre dalla società. Se avessi 40 milioni prenderei Chiesa e non Bernardeschi. Chiesa giocherà 70 partite in Nazionale. Il Napoli sia a centrocampo che attacco è già da scudetto, anche dal punto di vista numerico. La squadra azzurra deve migliorare in difesa e dovrebbe fare un gran colpo, tipo Higuain. Maksimovic confermerà l’investimento fatto. Su Albiol e Koulibaly sono un pò dubbioso, venderei il senegalese a determinate cifre. La dirigenza azzurra dovrebbe investire sul settore giovanile e sullo stadio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.