Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto, l’intermediario di mercato Bernardo Brovarone, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
“Il Napoli condivide con la Fiorentina l’oscar di regina del mercato. Gli acquisti di Strinic e Gabbiadini si sono subito dimostrati innesti di qualità. La società di De Laurentiis ha gettato le basi per un grande mercato nella prossima sessione estiva. Alla Fiorentina va l’oscar per il modo in cui ha venduto Cuadrado, riuscendo a ricavare una cifra importante.”
Sulla corsa al secondo posto: “Il Napoli ha finalmente trovato la continuità di prestazioni e di risultati, sicuramente può insidiare la Roma nella corsa al secondo posto.”
Su Luigi Sepe: “E’ molto forte, credo che al ragazzo vada riconosciuta una caratteristica fondamentale: la sua serenità che gli permette di trasmettere tranquillità alla sua difesa. In ogni caso credo che il Napoli debba tenersi stretto Sepe, ma deve concedergli la possibilità di fare esperienza facendolo giocare, magari lasciando il calciatore in prestito.
Su Rafael: “Benitez ha scelto di puntare sul ragazzo, che dopo un inizio stentato sta man mano crescendo, sia sotto il punto di vista fisico sia sotto il punto di vista mentale. Condivido la scelta di puntare su di lui”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro