Cerca
Close this search box.

Bernardi: “Il Torino squadra valida, guai a sottovalutarla!”

Bruno Bernardi firma di Tuttosport e de La Stampa ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Vedremo un Torino da prendere con i guanti. È una squadra da non sottovalutare mai, da parte di chicchessia. Ha dimostrato con la Lazio, avversaria importante, di aver gamba e polmoni e cuore. Il Napoli deve affrontarla nel modo giusto per vincere e non perdere colpi, c’è un secondo posto da difendere, cioè Champions. Gianluigi Lentini? Fu uno che avrebbe potuto fare una carriera molto più brillante ma l’incidente automobilistico lo penalizzò. È stato uno di valore, valeva 17 milioni, fu contattato anche dalla Juve, uno che oggi sarebbe utilissimo al Toro, se fosse in campo in maglia granata oggi farebbe male a molti. Fui io che fissai il prezzo in 17 miliardi lo ricordo in una trasmissione sportiva condotta dal grande Raimondo Vianello. Cerci? Per certi versi mi ricorda Lentini.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.