Cerca
Close this search box.

Bernardeschi verso la Juve: incontro tra l’agente ed il ds della Fiorentina

Il procuratore avrebbe annunciato la volontà di non rinnovare il contratto

Federico Bernardeschi e la Juve: entriamo nel vivo. Vi avevamo detto che i primi giorni di questa settimana sarebbero stati importanti. Ci sono le conferme: nel pomeriggio incontro tra l’avvocato Bozzo e il direttore sportivo Corvino. Sarà prevedibilmente l’incontro per ribadire la volontà di non prolungare il contratto con la Fiorentina, oggi in scadenza nel 2019. E per preannunciare la proposta della Juve vicina ai 40 milioni con eventuali bonus o contropartita tecnica. Bernardeschi e la Juve, ora si può fare sul serio.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.