Bernardeschi: “Parlerò del futuro con la Fiorentina! C’è tempo per discutere”

Il calciatore gigliato ha parlato del suo futuro

Attraverso ai microfoni di Sky Sport la stella della Fiorentina Federico Bernardeschi ha parlato del suo futuro. Ecco le sue parole:

“Sono contento di tornarci, a Crotone ho lasciato tanti amici. Drago? Ho imparato tanto e mi ha fatto crescere sotto ogni punto di vista”.

Il talento di Carrara prosegue: “Dopo la doppietta contro il Cagliari ho acquisito molta consapevolezza, i gol sono importanti. La Nazionale? Rappresentare il mio Paese è a cosa più bella, è sempre meraviglioso vestire l’azzurro”.

Sul futuro: “Parleremo col club per fare il punto della situazione. C’è tempo, non sono a scadenza e vado via, anzi. C’è tempo, la società quando riterrà opportuno ne parlerà con me”.

Chiusura dedicata al campionato: “Credo all’Europa con la Fiorentina. È difficile, ma è il nostro obiettivo. Mancano ancora tante partite, ma se diamo quel qualcosa in più è tutto possibile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.