Cerca
Close this search box.

Bernardeschi, l’ex allenatore: “Gli consigliai di andare al Napoli”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport Show’, è intervenuto Massimo Drago, ex allenatore di Bernardeschi al Crotone: “Bernardeschi è uno ideale per il gioco del Napoli e di Spalletti. Partendo da destra, avrebbe nelle corde parecchi gol. Alla Juventus giocava in maniera molto diversa, quasi sacrificandosi. Allegri gli ha fatto fare quasi il terzino, poi ha qualche difficoltà a giocare spalle alla porta. E poi è uno di gamba, deve avere spazio davanti e la fascia laterale di riferimento. Alla Juventus non è stato capito, ma c’è stato chiaramente un concorso di colpe anche con il ragazzo. Io fossi in lui, andrei al Napoli senza pensarci. Il modo di giocare di Spalletti è ideale, ribadisco. Tatticamente troverebbe un contesto perfetto per lui. Gli avevo già consigliato in passato di andare a Napoli“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.