Bernardeschi a Sky: “C’è amarezza per questo pari. I complimenti di Sarri? Mi fanno piacere, stimo molto il mister”

Le impressioni dell'attaccante dei Viola ai microfoni di Sky

Il talento della Fiorentina Federico Bernardeschi è stato intervistato dai colleghi di Sky al termine del pareggio della sua squadra contro il Napoli di Sarri, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ un’emozione giocare per la maglia della Fiorentina. Per questa sera c’è un pò di amarezza per aver subito il pareggio proprio nel finale, ma io sono orgoglioso della forza della nostra squadra. Volevamo chiudere con una vittoria, ma non ce l’abbiamo fatta perchè eravamo vogliosi di far bene. Sono contento dei complimenti di mister Sarri, lui sa quanto lo stimi molto e dunque sono felice. Credo che ci sia un’impronta importanti dei giovani talenti italiani che stanno pian piano emergenti.  Siamo davvero tanti, come me ci sono Benassi, Belotti e tanti altri ancora. Siamo orgogliosi di poter giocare in Nazionale, e aspettiamo sempre il nostro momento per dimostrare sempre il nostro valore”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.