Cerca
Close this search box.

Bernard, l’agente: ”Il rapporto con Ancelotti è sempre stato ottimo. E’ vero che il Napoli si è interessato a lui”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

L’agente di Juan Bernat, Jose Manuel Tarraga, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Tra tutte le squadre che ci sono nel girone il Napoli è una delle più forti, sarà una bellissima sfida, e con tutto il rispetto della Stella Rossa con il Liverpool azzurri e Psg si contenderanno il passaggio del turno. Quando cominciò l’avventura di Ancelotti al Bayern è stato un po’ difficile per Juan, perché dopo una grande estate subì un infortunio molto grave che lo ha tenuto lontano dal calcio per 5 mesi, il rientro non è stato facile, ma il rapporto tra i due è stato sempre ottimo, di mutuo rispetto. È vero in estate c’è stato questo interesse che alla fine non si è concretizzato, anche ai tempi di Benitez ci furono contatti, il rapporto con Rafa è ottimo dai tempi del Valencia, il tecnico spagnolo ha cercato di portarlo con sé anche in altre squadre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.