Cerca
Close this search box.

Bernabei: “Il Napoli ha speso male i soldi della cessione di Higuain”

"Serviva qualcos'altro, bene Milik, ma era necessario pure un suo sostituto visto che Gabbiadini non è un centravanti"

Roberto Bernabai, responsabile della redazione sportiva di La 7, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare la dodicesima giornata di campionato: “La prima considerazione è che non ha più senso un campionato a 20 squadre. Il Napoli? Ha speso male le risorse arrivate dalla cessione di Higuain. Serviva qualcos’altro, bene Milik, ma era necessario pure un suo sostituto visto che Gabbiadini non è un centravanti. Lo stesso Zapata sarebbe stato più utile rispetto a Gabbiadini. La Roma vera anti-Juve? Paga qualcosa a livello di ampiezza della rosa, ma gli infortuni hanno condizionato molto alcuni risultati. Complessivamente è una squadra molto più completa rispetto alle altre e dalla cintola in su è formidabile. La Juventus? La sua vera avversaria è la Juventus stessa. Allegri è alle prese con tanti infortuni, la sosta aiuterà molto i bianconeri, così come la stessa Roma ed il Sassuolo. L’Inter? Vedremo cosa farà Pioli, io dico solo che ha una signora rosa al netto della mancanza di un regista”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.